Da un’idea di Camillo nata nel 1963 e portata avanti dai figli Raffaele e Alessandro nasce il progetto RUSTICO MADRE®: creare una gamma di panificati realizzati con 100% pasta madre, prodotti con materie prime selezionate, l’efficienza di un’industria e l’esperienza di un artigiano.
Grazie alla farina di rimacinata di semola di grano duro e alla pasta madre questo pane risulta aromatico e molto profumato. Ha un basso contenuto di grassi, perfetto per le tue bruschette, per accompagnare piatti di carne o pesce nel cestino del pane, e nella zuppa di cozze è la morte sua!
- Pane di pasta madre (Lievitato 100% con pasta madre)
- 100% farina italiana
- Cotto su pietra
- A basso contenuto di grassi (Senza grassi aggiunti)
- Senza lievito di birra
- Con semola rimacinata di grano duro
Prodotti correlati
La tradizione
Dal 1963 ogni giorno rinfreschiamo, coccoliamo e ci prendiamo cura della pasta madre, come ha fatto nostro padre Camillo fin da quando eravamo un piccolo forno di famiglia.
Utilizziamo lievito madre nei nostri prodotti per dare gusto e sapore a pane e focaccia senza dover aggiungere ingredienti, ma anche per garantire naturalmente conservabilità e digeribilità.
Tutti i forni producono con lievito madre, ma quanti hanno una linea di prodotti lievitati con solo lievito madre?
Il progetto RUSTICO MADRE ® è la realizzazione di un sogno ereditato da nostro padre Camillo: da 60 anni abbiamo l’ambizione di produrre una gamma di panificati lievitati solo con lievito madre in purezza, prodotti con l’efficienza di un’industria, la qualità e l’esperienza di un artigiano e utilizzando materie prime selezionate.
